Aquile Molfetta, la gioia di Reyno: ''Che sensazione vincere due campionati con questa maglia!''

Tra i protagonisti di questa stagione all'interno delle Aquile Molfetta, c’è indubbiamente il laterale spagnolo Josè Maria Reyno. C’è anche il suo marchio nella promozione in serie A2 e, in ultimo, un suo gol ha consentito al roster pugliese di espugnare il campo del Mirto per 4-1 nell’ultima giornata di campionato.

"Sono molto felice di aver vinto questo campionato, una stagione molto importante per me e penso per tutti – spiega il giocatore classe 1996 -  grazie alla forza del gruppo siamo riusciti a vincerlo e questo ci ha dato ancora più slancio ed entusiasmo per preparare nella miglior maniera possibile la Final Eight. Ci siamo allenati bene e con la voglia giusta per andare lì e fare una bella figura. Si tratta per tutti noi di un traguardo bellissimo e molto importante!

Alla fine i ringraziamenti  e una dedica speciale fatta con il cuore.

"Voglio ringraziare i dirigenti e l’intero staff che per un altro anno mi hanno consentito di far parte di questo gruppo e vincere due campionati con questa bellissima squadra. E come sempre ringraziamo il nostro 'angelo'  Vincenzo che ci ha aiutati ancora".


emme.elle