Aquile Molfetta, Lopopolo: "Lotteremo dando tutto per provare a raggiungere la Final Eight"

Quattro partite alla fine del girone d'andata con l'obiettivo primario che si chiama qualificazione alla Final Eight per il Molfetta (serie B, girone G) dell'espertissimo portiere Claudio Lopopolo che commenta così il momento.

"L'attuale situazione è simile a com'era prima delle feste. Ci prepariamo alla sfida con il Mirto con tanta voglia di riscattare il ko rimediato con il Canosa. Recuperiamo Dell'Oglio che è una pedina per noi fondamentale. Il resto della truppa è tutta arruolabile".

Gli obiettivi del 2021 sono ben chiari.

"La società si è espressa chiaramente: vuole arrivare in alta classifica. Lotteremo sempre dando tutto per provare a raggiungere la Final Eight: ce la giocheremo fino all'ultima sfida del girone d'andata. Sono circa venti stagioni che gioco e, a 38 anni, ho tanta voglia ancora. Cercherò di fare il meglio possibile per la piazza molfettese".

Si chiama Mirto il prossimo avversario delle Aquile Molfetta da sfidare il prossimo 9 gennaio.

"Il nostro prossimo avversario non naviga in ottime acque e vorrà sicuramente fare punti. Servirà tanta concentrazione. Troveremo una squadra combattiva che se la giocherà con motivazioni e obiettivi diversi dai nostri. Gara importante, da vincere".


emme.elle


foto: ASD Aquile Molfetta