Aquile Molfetta, la Sefa si conferma main-sponsor. Il sodalizio prosegue all'insegna di scopi comuni

Le Aquile Molfetta comunicano di aver rinnovato per l’ennesima anno l’importante accordo di collaborazione con Le Officine Meccaniche Sefa che sarà ancora main sponsor della formazione biancorossa anche nella stagione 2021/22 e presente sulle maglie di gara per la prima volta in serie A2.

 

Le Officine SEFA, gestite dalle quattro colonne portanti: Arcangelo Paolo Bufano (direttore qualità e sicurezza), Francesco Abbattista (direttore acquisti), Sergio Valente (direttore commerciale) e Carrieri Emanuele (amministratore delegato), attualmente si trovano in un moderno stabilimento nel cuore del polo industriale di Molfetta in via degli Scalpellini 9.

 

Le Officine Meccaniche SEFA nascono nel luglio 2001 nella comune volontà di quattro tecnici specializzati del settore meccanico, di creare una realtà lavorativa giovane e dinamica. Forte dell’esperienza ventennale maturata nel settore metalmeccanico, il team management delle Officine SEFA basa la proprio attività su tre principi fondamentali: qualità ed eccellenza, professionalità e forte orientamento al cliente. Nata principalmente come controterzista, la Sefa oggi è in grado di supportare il cliente anche nella fase di progettazione ed ottimizzazione dei propri componenti, sia che si tratti di particolari costruttivi a sé stanti che di componenti di complessi montanti. L’obiettivo è fornire il particolare il prodotto “finito” pronto per essere utilizzato.

 

Grande soddisfazione per il presidente de Giglio e dell’intera dirigenza biancorosso che hanno voluto nuovamente all’interno della società la figura professionale di Sergio Valente, ormai sempre presente al PalaPoli e sempre pronto a motivare tutti gli atleti e lo staff tecnico, ricoprirà ancora una volta il ruolo di vice presidente del club.

 


 

Domenico Introna - Ufficio Stampa Aquile Molfetta

 


Galleria