Aquile Molfetta, Sergio Valente confermato vice-presidente: ''Affrontare l'A2 ci rende orgogliosi'''


Dopo l'accordo di collaborazione con Le Officine Meccaniche Sefa che sarà ancora main sponsor della formazione biancorossa anche nella stagione 2021/22 e presente sulle maglie di gara per la prima volta in serie A2, Sergio Valente è stato confermato vice-presidente delle Aquile Molfetta. Queste le sue dichiarazioni.

“Ormai possiamo dire di essere un’unica realtà –esordisce così Sergio Valente- Le Aquile Molfetta e le officine Sefa hanno obiettivi comuni con voglia di migliorasi in maniera costante con serietà e lo si vede dall’impegno con cui affrontiamo le sfide quotidianamente. Lo scorso anno - ammette il vice presidente biancorosso- abbiamo raggiunto nonostante le grandissimi difficoltà relative al covid un traguardo che inseguivamo da anni: il salto di categoria diretto, il primo storico in A2.  Affrontare la seconda categoria nazionale onestamente ci rende orgogliosi e l’obiettivo, covid permettendo,  sarà quello di riempire le tribune del PalaPoli perché Molfetta merita questi grandi palcoscenici e penso che la città di Molfetta possa essere orgogliosa di questa società".

"Per la prossima stagione- continua ancora Valente- abbiamo allestita una rosa importante con dei cambiamenti rispetto all’anno scorso ma pur essendo una neopromossa cercheremo di imporre il nostro gioco in ogni campo a prescindere dall’avversario, abbiamo un roaster di livello e cercheremo di vincere partita dopo partita per conquistare i traguardi prefissati. Obietti principali possono essere sempre molto scontati- conclude Valente- la priorità sarà quello di essere protagonisti dimostrando il nostro vero valore sul campo con determinazione e voglia di vincere. Forza Sefa Aquile Molfetta”.


Domenico Introna - Ufficio Stampa Aquile Molfetta