Aquile Molfetta, sfida al Canosa. Reyno: "E' un derby, bisogna dare il massimo fino alla fine"

Dopo la grande vittoria con il Bovalino e il turno di riposo, il Molfetta torna sulle tavole del PalaPoli in vista dell’ennesimo derby stagionale.

Le Aquile si apprestano ad affrontare la 14^ giornata di serie A2, girone C, contro il Canosa A5: mercoledì 14 dicembre, al PalaPoli di Molfetta, con relativo fischio d’inizio alle 19.


“Con il Bovalino è stata davvero dura vedere i miei compagni dagli spalti per via della mia squalifica –esordisce Jose Reyno- sapevamo di affrontare una squadra rinforzata dal mercato ma abbiamo dimostrato di saper soffrire e con tanto cuore e coraggio abbiamo conquistato meritatamente la vittoria. Il turno di riposo è arrivato nel momento migliore per recuperare diversi elementi e per ricaricare anche energie mentali in vista degli incontri ravvicinati di dicembre”


Il match si annuncia ricco di insidie visto che ci saranno punti pesantissimi in palio tra le Aquile Molfetta e Canosa A5: biancorossi al momento a 13 punti in classifica staccando Bovalino, Gear e Canicattì.

Gli uomini di Lodispoto invece provengono dalla sconfitta casalinga con il Cosenza ed è una squadra costruita da elementi di grande esperienza come Battistoni, Lupinella, Ique e tanti altri. Canosa che attualmente occupa la nona posizione del girone con 18 punti all’attivo.


”In settimana analizza –ancora il numero 10 - ci siamo allenati al massimo e con tanta intensità per affrontare al meglio il derby. Cercheremo di recuperare qualche elemento ma sappiamo di affrontare composta da elementi di grande spessore. Servirà dare il massimo fino alla fine sapendo di avere i nostri tifosi sempre pronti a sostenerci. Siamo in un buon momento di forma- conclude Reyno- e non vogliamo fermarci per nessun motivo, ora più che mai: forza Aquile”.

Domenico Introna - Ufficio Stampa Aquile Molfetta