Aquile Molfetta, si replica contro la Real Dem. Rutigliani: ''Gara insidiosa, serve attenzione''

Stasera con inizio alle ore 19, le Aquile Molfetta sfidano di nuovo la Real Dem 1966, ma questa volta a campi invertiti per un match valevole per il recupero della diciassettesima giornata del campionato di serie B, girone G.

L'incontro verrà trasmesso in diretta streaming dal Palazzetto dello Sport “PalaSenna” di Montesilvano a cura di AbruzzoC5 a partire dalle ore 18,55.

Pedone e compagni, in caso di successo in terra abruzzese, si prenderebbero il primo posto nel girone scavalcando il Canosa di un punto. Un crocevia importante per il futuro del sodalizio presieduto da Donato De Giglio, un match che dirà se le Aquile Molfetta saranno padrone del loro destino nelle ultime due giornate contro Diaz e Mirto, oppure se bisognerà dare uno sguardo alla corsa delle altre avversarie. Torna a disposizione Silvio Dell’Olio dopo aver scontato il turno di squalifica.

A poche ore dal match queste uno stralcio delle impressioni di mister Rutigliani rilasciate a Puglia5.

“Sarà un altro tipo di partita, il loro campo è piccolo e dobbiamo stare particolarmente attenti – spiega mister Rutigliani – con queste gare ravvicinate il problema è più mentale che tecnico, parecchi di noi hanno famiglia, lavorano ma grazie alle sedute di allenamento ci concentriamo su quello che facciamo per tenere sempre d’occhio gli obiettivi”.

 

 

emme.elle