Aquile Molfetta, stavolta il colpo è fatto in casa: Salvatore Dibenedetto rinnova anche in Serie A2

Le Aquile Molfetta annunciano, con soddisfazione, di aver raggiunto l’accordo con Salvatore Dibenedetto per l’acquisizione delle prestazioni sportive anche nella stagione 2021/2022. Il team molfettese amplia così il suo roster aggiungendo un elemento tra i più importanti giovani e talentuosi della Puglia.

Salvatore Dibenedetto, classe 2000, esprime al massimo le proprie caratteristiche in fase offensiva, data l’abilità nell’uno contro uno e il vizio del goal: lo dimostrano le dodici reti della scorsa stagione, il duro lavoro e la freddezza sotto porta.
Il laterale, dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, dato il suo percorso di crescita al fianco di atleti dalla forte personalità, è pronto al salto di categoria. I miglioramenti tattici hanno avuto i loro frutti tanto da fargli conquistare il giusto minutaggio nei momenti chiave della scorsa stagione. Fortemente voluto dall’intera dirigenza molfettese e dall’intero staff tecnico, Dibenedetto dimostrerà di essere una pedina importante per lo scacchiere di mister Rutigliani con grinta, entusiasmo e voglia di lottare su ogni pallone.


"Sono contento di proseguire il mio percorso di crescita con la maglia delle Aquile Molfetta - ammette subito Dibenedetto-​ La società ha allestito una rosa importante con atleti dalla grande esperienza – continua il talento biancorosso - Cercherò sempre di migliorarmi in ogni allenamento. Il mio obiettivo è godermi totalmente questo campionato con impegno, per evitare che venga perso quanto di buono fatto nella scorsa stagione. Ringrazio la dirigenza e lo staff tecnico per la fiducia; non vedo l’ora di ricominciare!”

Domenico Introna - Ufficio Stampa Aquile Molfetta


Galleria