breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

21/10/2022 15:47

Aradeo, la Cinco Bisceglie nel mirino. Stifani: "Massimo rispetto, ma proveremo a vincere"

Un buonissimo avvio quello dell’Aradeo Calcio a 5. Soddisfatto all’80 per cento il presidente Gianni Stifani che ripercorre così questo primo mese di stagione.

“Avrei voluto conquistare quattro vittorie su quattro ma sono abbastanza contento seppur non del tutto soddisfatto per come è arrivato il pareggio sul campo del Brindisi su cui, per come ci eravamo destreggiati, meritavamo almeno il pareggio. Sabato il Terlizzi ci ha chiuso nel primo tempo andando sopra di tre gol: eravamo partiti molli ma poi abbiamo reagito alla grande grazie anche alla spinta del pubblico”.

Come procede la settimana?

“Ho avuto modo di assistere, praticamente, a tutti gli allenamenti. Questi sono molto intensi con i ragazzi che lavorano con grande concentrazione: tutti stanno dando il massimo. Dobbiamo restare sempre tranquilli”.

Verso la gara con la Cinco Bisceglie.

“Si giocherà su un campo grande e ci dovremo esaltare. Intanto posso dire che sono contento di tutti i miei ragazzi: giochiamo dodici contro cinque perché anche chi gioca meno sta facendo benissimo e si fa trovare sempre pronto. Ci eravamo ripromessi di far crescere il collettivo. Ho visto questa squadra all’opera l’anno scorso. Con loro fu la partita che spianò la strada alla nostra crisi e perciò non la ricordo con grande piacere. In casa se la giocano sempre. Il clima è tranquillo con una dirigenza molto ospitale. Abbiamo massimo rispetto ma proveremo a vincere”.

Quali le prossime iniziative?

“Abbiamo presentato la maglia in onore di Pino Zimba con suo figlio che tra il primo e secondo tempo si è esibito in un brano in onore del padre. Questa faceva parte delle varie iniziative in vista della presentazione della terza maglia che celebra i nostri primi cinque anni in un campionato FIGC tra la C2 e la C1”, conclude Stifani.

UFFICIO STAMPA ARADEO CALCIO A 5 – ALESSIO PETRALLA