breaking news

26/02/2024 18:30

Aradeo, è Serie B! Di Serio: "Emozione unica, ora arriviamo euforici e carichi ai quarti di Coppa"

È tempo di festeggiare in casa Aradeo: la vittoria ottenuta sabato contro il Just Mola ha infatti matematicamente consegnato alla formazione salentina la promozione in Serie B.

“L'emozione che si è provata sabato al fischio finale – racconta mister Cosimo Di Serio - è qualcosa di unico per chi, come me, cerca di ottenere i risultati lavorando settimanalmente in maniera maniacale e passionale. Mi inorgoglisce il fatto di essere il primo allenatore a portare un club salentino in Serie B. Credo che nel panorama nazionale siamo la prima squadra ad aver già vinto il campionato, abbiamo vinto la Coppa e chissà cosa potrà ancora riservarci il futuro”.

Il futuro immediato vede l’Aradeo affrontare in Coppa Italia il Nausicaa per l'andata dei quarti di fianle.

“Arriviamo a quest'impegno, ovviamente, euforici e super contenti per la vittoria del campionato. Allo stesso tempo, siamo già carichi e concentrati per la dura partita che ci aspetta domani. Mi aspetto una partita aperta a qualsiasi risultato: si affrontano due grandi squadre e quindi fino all'ultimo secondo della partita di ritorno regnerà, secondo me, un totale equilibrio”, dice Di Serio.


Gabriele Pappolla