breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

25/11/2022 20:55

Aradeo, Tundo scruta il Ruvo: "Dovremo capire i loro punti deboli, speriamo di tornare a vincere"

C’è tantissima voglia di tornare a vincere dopo quasi un mese in casa Aradeo Calcio a 5: lo conferma, in vista della trasferta sul campo del Ruvo, uno dei punti di forza della squadra del tecnico Bongermino, Gianluigi Tundo.

“Non ho giocato per squalifica le ultime due gare ma ho seguito comunque i miei compagni. A Bari era una partita da tripla su un campo piccolo in cui poteva succedere di tutto. Con l’Andria meritavamo di vincere e ci stavamo riuscendo se non fosse stato per quei 50’’ di follia: il futsal, però, è questo”.

-Parliamo del momento che state vivendo e della settimana:

“Siamo stati sempre bene ma abbiamo avuto un calo nelle due sfide con Conversano e Polignano. Forse le avevamo sottovalutate non riuscendo poi a ribaltarle da un punto di vista tecnico-tattico. Il gruppo c’è…”.

-Verso la gara di Ruvo.

“Del Ruvo conosco poco. So che sono sopra di noi in classifica. Dovremo capire quali sono i loro punti deboli per infilarli. Stiamo bene e speriamo di tornare al successo”.

-Una battuta sul girone.

“Ci sono almeno sei, sette squadre che vantano lo stesso potenziale. E’ un girone equilibrato in cui vincerà chi troverà continuità”.

-Come giudichi la classifica dell’Aradeo Calcio a 5?:

“Ci mancano almeno tre punti: una sfida tra Polignano e Conversano potevamo vincerla. Giochiamo tutti insieme da quest’anno e ci stiamo pian piano amalgamando al meglio”.

-Che gruppo è nato?

“E’ un mix di giovani e di atleti più esperti come me. Ci troviamo bene con gli stranieri che si sono già integrati ottimamente. Si sta bene”.


Alessio Petralla- Ufficio Stampa Aradeo C5