Reduce dalla bella e convincente vittoria contro il Futsal Hurricane, l’Athena Sassari si prepara ora per la trasferta in casa dell’Infinity, in programma questa domenica.
Intanto, torniamo a parlare dell’ultimo match con la giovanissima Chiara Menneas: classe 2007, la giocatrice rossoblù si è ritagliata uno spazio negli scampoli della partita. Ecco tutte le sue emozioni.
“Sono contentissima della gara di domenica. Nonostante la stanchezza della partita del giorno prima (nel campionato di calcio a 11 femminile, ndr), siamo scese in campo determinate nel dare il massimo possibile. Sono felice di essere entrata in campo e aver dato il mio contributo alla squadra, spero di avere altre possibilità”.
Sul percorso a Sassari:
“Sono entusiasta della scelta fatta, e contenta di far parte di questa bellissima squadra e di questo bellissimo gruppo, già affiatato al mio arrivo ma che mi ha integrata al meglio giorno dopo giorno. Penso di essere cresciuta tanto da quando sono arrivata qua”.
Obiettivi?
“Mi sento fortunata a giocare e ad allenarmi con atlete già formate: cerco di imparare il più possibile da loro, prendere il meglio da ognuna e crescere giorno dopo giorno. Il mio obiettivo personale è senza dubbio quello di continuare a crescere, riuscendo a ritagliarmi un piccolo spazio, e vivere al massimo questa esperienza con tutto ciò che può regalarmi, sia a livello personale sia a livello sportivo”.
Valentina Pochesci