Athena Sassari, si sogna in grande: dopo Susan Moresco, in rossoblù anche bomber Dayane Da Rocha

Dayane Da Rocha, pivot, classe 1985: il suo passaggio all'Athena Sassari è adesso ufficiale. Lo avevamo detto il 30 agosto (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE) del probabile arrivo in Sardegna del bomber brasiliano, accompagnata da un altro colpo che si chiama Jessica Marques.


Dayane non ha bisogno di presentazioni, nel palcoscenico nazionale di serie A con oltre 270 gol. Inizia con il calcio a5 all’Isolotto, successivamente passa due anni con l’Olimpus Roma, un anno con il Montesilvano, uno con il Cagliari e tre con il Rovigo. Dayane indosserà la maglia rossoblu numero 30.


LE PRIME PAROLE DI DAYANE - “Dopo diverse chiamate con il presidente Michele Ardito, ho deciso di sposare il progetto dell’Athena, un progetto che crescerà un po’ alla volta , un progetto che prima di tutto vuole fare una base forte, per poi crescere e farsi grande”.


Cosa ti aspetti da questa stagione?


“Sarà una stagione diversa per me, la prima volta che faccio una A2, non vedo l’ora che inizi tutto. L’A2 di quest’anno la vedo un po’ diversa dagli altri anni, vedo squadre che si stanno rafforzando per fare una bella stagione. Io sono molto competitiva, voglio sempre stare nella mia migliore forma fisica. Auguro a me, a Michele e a tutta la squadra, una stagione molto ricca di bei momenti e sorrisi soprattutto, una stagione nella quale possiamo essere felici e godersi ogni secondo di ogni partita. Questo misto di età può essere una cosa molto produttiva per questo gruppo”.


PRESA ANCHE MORESCO - Laterale classe 1984 invece Susan Moresco: ha sempre giocato in Brasile, arriva in Italia e trova l’occasione di far parte di una società nella massima serie, il Rovigo Orange, rimane lì per i primi 4 mesi. Finisce la stagione a Milano al Gs Pero con la quale vince il campionato nazionale del girone A con la bellezza di 16 gol in 22 partite. Susan giocherà con la maglia rossoblù numero 23. 


Ufficio Stampa Athena Sassari





Foto @Alessio Monaco