breaking news

26/04/2024 12:45

Audace Monopoli, col Mascalucia senza nulla da perdere. Giacovazzo: "Sarà una sfida da 80 minuti"

Domani pomeriggio alle 16:00 alla Tensostruttura comincia una nuova avventura per la Kredias Audace Monopoli, quella dei playoff per la promozione in Serie A2 Elite contro i siciliani del Mascalucia.

I gialloblu, dopo aver centrato al debutto nella categoria salvezza e playoff col quarto posto nella regular season, cercheranno di ripetere l'impresa compiuta un anno fa, quando, grazie sempre al quarto posto finale al debutto in B, raggiunsero i playoff e vinsero la fase finale salendo nel campionato di A2.

Il Mascalucia è stata l'unica squadra a sconfiggere i gialloblu nelle due sfide di andata e ritorno (1° giornata, ndr.), quindi sarà una prova d'orgoglio per i ragazzi che vorranno riuscire a sfatare questo tabù.

Mister Giacovazzo commenta così questa doppia sfida: "Affronteremo queste due partite consapevoli di aver fatto un gran girone di ritorno, aldilà di ogni aspettativa, con una unica sconfitta proprio contro di loro nella prima giornata. Sappiamo la loro forza e bravura, la partita sarà difficile. Stiamo recuperando gli ultimi giocatori acciaccati che potranno dare il meglio. Le partite da disputare saranno due, quindi non bisognerà buttare via la partita di andata giocando con intelligenza, tranquillità e con la consapevolezza che i minuti non sono 40 ma 80".

Gli arbitri dell'incontro saranno i sig.ri Alberto Onesti della sezione di Pescara e Mirel Iordache della sezione di Vasto. Crono il sig. Nicola Ostuni della sezione di Bari.

Ufficio Stampa Audace Monopoli