breaking news

17/06/2024 16:24

Audace Monopoli, tris di rinnovi tra roster e staff con capitan Caramia, Passiatore e Perdicchia

Tante novità in casa Audace Monopoli. Con un comunicato ufficiale, il club pugliese ha reso noti i rinnovi di capitan Francesco Caramia (in foto), Claudio Passiatore e Massimo Perdicchia, oltre ad annunciare il ritorno dell'Under 21.

IL COMUNICATO 

CINQUE VOLTE CARAMIA-AUDACE - E' il capitano Francesco Caramia il primo giocatore confermato in casa Audace Monopoli in vista della Serie A2 2024/25. Il portiere martinese vestirà i colori gialloblu per la quinta volta nella sua carriera, piena di successi e soddisfazioni, tra cui il doppio salto di categoria in due anni dalla Serie C1 all'A2. Col primo rinnovo stagionale, inizia a prendere forma il nuovo gruppo a disposizione di mister Giacovazzo.

PASSIATORE È LA SECONDA CONFERMA DELLA STAGIONE - Dopo due anni ad altissimi livelli da gran protagonista non si poteva che partire da lui al centro del campo, Claudio Passiatore disputerà la terza stagione in gialloblu. Testa, gamba e cuore top. Mister Giacovazzo così continua a comporre il suo roster per la prossima Serie A2 avendo a disposizione due giocatori esperti e di fiducia.

CONFERMATO IL PREPARATORE MASSIMO PERDICCHIA - Anche per la stagione 2024/25 di Serie A2, dopo il trio Giacovazzo-Cardone-Scarafile, arriva una importante conferma, ovvero quella del preparatore atletico Massimo Perdicchia. Anche per lui si tratta della quarta stagione consecutiva in casa Audace Monopoli. Buon lavoro Max!

BENTORNATA UNDER 21! - L'Audace Monopoli amplia il suo settore giovanile. Ad affiancare prima squadra, Under 19 e Under 17 ci sarà anche la formazione Under 21. Il responsabile tecnico della squadra sarà Donato Cardone, già vice di mister Giacovazzo in prima squadra. A breve verranno ufficializzate anche le date per le selezioni 2024/25.