breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

05/01/2023 17:40

Azzurri Conversano, visita al Cus Bari ancora tra mille assenze. Ma si rivedono Achille e Sibilia

Vacanze terminate e prima gara ufficiale del nuovo anno all'orizzonte per gli Azzurri Conversano. Sabato pomeriggio, infatti, gli uomini del presidente Mino De Girolamo saranno di scena nel capoluogo pugliese, precisamente sul campo del Cus Bari per il match valido per la prima giornata di ritorno del massimo torneo regionale di calcio a 5.

A quasi un mese dal bel successo ottenuto nel derby con la Volare Polignano nell'ultimo turno di campionato e dopo tre settimane dall'ultima uscita in stagione coincisa con la sconfitta, e conseguente eliminazione dalla Coppa Italia, rimediata in casa dell'Aradeo, la banda di mister Giampiero Giliberti è ormai pronta per scendere nuovamente in campo con i soliti problemi di formazione che attanagliano il tecnico di origini putignanesi.

Nel corso della sosta natalizia lo staff medico ha cercato di rimettere in sesto diversi infortunati, ma i dubbi non mancano a poche ore dalla trasferta barese. Saranno sicuramente out lo squalificato Cannone e gli infortunati di lungo corso D'Ecclesiis, Renna e Sciannamblo con Aiuto e Zivoli che andranno ad allungare la lista di indisponibili. Sono invece da valutare le condizioni di Pedone, anch'egli reduce da un lungo stop e vittima di un nuovo risentimento muscolare nel corso dell'allenamento di martedì, Corona e Laneve. Pronti a tornare nell'elenco dei convocati invece Achille e Sibilia il quale contenderà le chiavi della porta a Montrone, Pascale e Resta.

Per gli Azzurri, dunque, ci sarà come sempre da tenere alta la concentrazione per provare a conquistare un risultato positivo al cospetto di una formazione ferita nell'orgoglio dopo la fresca eliminazione ai quarti di Coppa Italia e che può contare tra le proprie fila anche sull'apporto dell'ex Edgar Gutierrez colpo grosso del mercato dicembrino. Presso il campo privato "C.U.S." C5 dirigono l'incontro i sigg. Edoardo Di Gregorio della sezione di Taranto e Gianmarco Spedicato della sezione di Lecce. Fischio d'inizio alle ore 16.

Ufficio Stampa Azzurri Conversano