breaking news
  • 01/10/2023 19:11 Coppa della Divisione, triangolare T2: la Polisportiva Futura si impone per 9-6 in casa del Soverato Futsal
  • 01/10/2023 19:09 Coppa della Divisione, triangolare P1: Virtus Libera Isola d'Ischia-Napoli Futsal 2-7
  • 01/10/2023 19:06 Coppa della Divisione, triangolare D4: vittoria del Vinumitaly Petrarca (a Tombolo) sul Team Giorgione per 8-1
  • 01/10/2023 18:14 Serie A, l'Italservice Pesaro domina il posticipo della prima giornata: tripletta di Murilo Schiochet, 5-1 alla L84
  • 01/10/2023 13:13 Coppa della Divisione, triangolare R1: vittoria della Feldi Eboli sul Città di Potenza per 6-3

15/07/2022 15:27

Basilicata, la "lezione" di futsal di Lorenzo Nitti: stage per allenatori al PalaPergola di Potenza

"Giocare con il quinto di movimento: palle inattive e strutture di gioco". E' stato questo il titolo dello stage per allenatori che si è tenuto presso il PalaPergola di Potenza. 

Organizzato dall’Aiac di Basilicata (Associazione Allenatori) in collaborazione con il CRB, il Coni di Basilicata e la Divisione calcio a 5 LND, lo stage è stato tenuto dal tecnico Lorenzo Nitti (ex CMB Matera ed ora al Benevento) coadiuvato dai tecnici Alfredo Paniccia e Luigi Bernardo.  

Il vice presidente vicario nonchè responsabile del futsal del Comitato Regionale della Lnd Basilicata Pino Palazzo ha presenziato, presso il PalaPergola di Potenza, all'incontro. Tra i tecnici presenti, tra gli altri, vi erano Saverio Mascolo, Fabio Santarcangelo, Michele Scalera, Giuseppe Benevento, Luigi Di Lorenzo, Cristian Accetta, Francesco D'Urso. 


emme elle


foto: figcbasilicata.it


Galleria