Bavaresco, esordio in maglia Sporting con doppietta: ''Spero siano solo i primi gol di molti''

C'è anche la firma di Bavaresco nella pazza rimonta finale dello Sporting Sala Consilina contro un Domitia autore di una prestazione maiuscola al cospetto della capolista del girone F. In attesa del prossimo impegno stagionale contro l'AP, l'ex Orsa Viggiano ha fatto il punto sui primi giorni in maglia Sporting. 

"Ho bisogno ancora di un po' di tempo per integrarmi al meglio e conoscere i miei nuovi compagni, ma anche quello che ci chiede il mister. Ma come già accaduto in occasione della partita di sabato, credo che con la giusta grinta e determinazione si possa sopperire anche a queste mancanze". 

Esordio con gol, dunque, e sensazioni positive. 

"Sapevo che sarebbe stata una partita dura, su un campo difficile, soprattutto perché avevo svolto solamente una rifinitura con il resto della squadra. Devo dire che abbiamo fatto un grande lavoro collettivo, senza mai mollare. Alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Sono felice della mia prima doppietta con questa maglia, spero solo siano i primi gol di molti che dovranno arrivare". 

I gialloverdi continuano intanto nella loro corsa in vetta ad un girone F davvero entusiasmante. 

"Si è vero, è un girone molto equilibrato, con tante squadre toste e di qualità. Siamo consapevoli contemporaneamente della nostra forza, e del fatto che ci aspettano sei finali. Non possiamo assolutamente sbagliare, perché vogliamo raggiungere l'obiettivo della società: quello di vincere il campionato". 


esp.