breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

21/05/2021 12:52

Benevento in finale: i sanniti avanzano direttamente dopo l’esclusione di Eur Massimo e Cioli

Come previsto dopo le decisioni del Giudice Sportivo in seguito alla sospensione del match relativo alla play-off del girone E di Serie B, tra Eur Massimo e Cioli Ariccia (LEGGI QUI), il Benevento è direttamente qualificato al quarto turno, ovvero, alla finalissima che mette in palio la promozione in Serie A2.

A renderlo noto in maniera ufficiale è la Divisione Calcio a 5 attraverso il Comunicato numero 1397.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO

La squadra di mister Fabio Oliva attende ora di conoscere il suo avversario, vale a dire uno tra Itria, Futura o Arcobaleno Ispica. Domani si giocherà l’ultima gara relativa al girone H, appunto tra i reggini ed i siciliani. La vincente incontrerà l’Itria (qualificata dopo avere eliminato Real Dem e Canosa) e soltanto dopo le sfide di spareggio di andata e ritorno tra lo stesso Itria e la vincente del girone H, si consocerà l’accoppiamento per l’atto conclusivo (anch’esso da disputare in doppia sfida tra andata e ritorno).

Tornando al Benevento, il sorteggio ha previsto che i giallorossi giocheranno in trasferta l’andata ed in casa il ritorno.