breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

14/05/2021 21:40

Benevento, le consapevolezze di Oliva: ''Non conta l'avversario, ho buone sensazioni sulla gara''

Il Benevento vuole continuare la sua corsa verso la Serie A2. La formazione campana, dopo aver battuto nel primo turno dei playoff il Domitia, si troverà di fronte un ostacolo importante come il Genzano. I giallorossi di Fabio Oliva però hanno dimostrato durante tutta la stagione regolare di essere squadra capace di primeggiare, combattendo a lungo con lo Sporting Sala Consilina per arrivare alla promozione diretta. Ai microfoni di Punto5 proprio Oliva ha parlato alla vigilia del match contro la squadra laziale. 

"Siamo pronti per affrontare quest'altra gara, impegnativa come tutte le altre. L'avversario per noi non conta, è stato un filo conduttore per tutta la stagione. I ragazzi si sono allenati bene durante tutta la settimana, ho sensazioni buone, quindi tutto quello che è stato provato in allenamento mi fan ben sperare". 

Il tecnico analizza poi le caratteristiche degli avversari.

"Come abbiamo potuto constatare affrontiamo una squadra compatta, che con il cambio di allenatore gioca in maniera differente. Non sarà semplice, ma ci affideremo alle nostre caratteristiche con l'obiettivo di metterli in difficoltà". 


CLICCA QUI PER L'INTERVISTA A OLIVA