breaking news

12/02/2022 22:59

Benevento, nell’anticipo arriva il primo pari stagionale: termina 0-0 la sfida con l’Italpol

Primo pareggio in questa stagione per il Benevento, con il match del PalaOlgiata contro l’ostico Italpol che si è chiuso con un anomalo 0-0, davvero una rarità per una gara di calcio a 5.

Eppure, nonostante il risultato ad occhiali, in campo le emozioni non sono mancate con gli ospiti che nel primo tempo sono andati più volte vicini al vantaggio soprattutto con un ispirato Di Luccio, senza tuttavia riuscire a pungere. Sul versante opposto tra i pali un attento Matheus si è sempre fatto trovare pronto tutte le volte che è stato chiamato in causa dando grande sicurezza ai suoi compagni di squadra.

Dopo l’intervallo i padroni di casa hanno provato ad alzare il ritmo sfiorando il gol con Lopez mentre per i giallorossi è stato Stigliano a costruirsi una buona opportunità per segnare, ma ancora una volta l’estremo difensore dell’Italpol si è dimostrato all’altezza della situazione.

Nel finale, con il portiere di movimento in campo, i romani hanno sfiorato il colpaccio con la palla che si è persa pochi centimetri sopra l’incrocio dei pali e sull’azione successiva la ripartenza di Galletto è stata fermata sul più bello con un fallo, ma la conseguente punizione di Stigliano non ha dato i frutti sperati. Ad un secondo dalla sirena, poi, sull’ultimo angolo per il Benevento c’è stato il tentativo di Matheus, nel frattempo proiettatosi fino all’area avversaria, che ha sfiorato il colpaccio all’ultimissimo istante della sfida.

Grazie a questo pareggio, ora il Benevento 5 ha raggiunto quota 34 in classifica rimanendo in scia della capolista Active Network.   

 

CLICCA QUI PER GLIHIGHLIGHTS

   

                                                                                

 Ufficio stampa Benevento 5