breaking news

08/01/2021 21:58

Benevento, un derby tira l'altro. Di Luccio avvisa l'Alma: "Il terzo posto ci spronerà a far meglio"

È un esame impegnativo quello che attende in questo turno di campionato il Benevento5, di scena a Pontecagnano contro l'Alma Salerno nel secondo derby di fila dopo quello vittorioso dell'Epifania contro lo Spartak San Nicola. 


Per i giallorossi, particolarmente a loro agio lontano dalle mura amiche dove hanno sempre vinto, si tratta di uno snodo importante della stagione, come sottolinea Antonio Di Luccio, reduce dalla doppietta messa a segno nell’ultima gara di campionato. 


“Mi aspetto – dice - una sfida impegnativa perché l'Alma Salerno, compagine guidata da un ottimo tecnico, ha un buon roster e può darci del filo da torcere. Se la nostra squadra non è concentrata al cento per cento è un collettivo normale, ma quando invece lo siamo è difficile batterci. Essere al terzo posto è un motivo di grande orgoglio ed è qualcosa che può solo spronarci a fare meglio, perché il continuare a vincere ed essere in alto in classifica alimenta l’entusiasmo ed i buoni risultati, quindi proveremo sicuramente a continuare su questa strada intrapresa fino alla fine. A Benevento mi sto trovando benissimo – afferma ancora Di Luccio – perché c’è una società seria, fatta di persone perbene e sono orgoglioso di fare parte di questo sodalizio che ha un progetto importante per il futuro”.  


Ufficio stampa Benevento 5