breaking news New

12/01/2021 21:40

Big-match palpitante, il Catanzaro fa cin-cin e aggancia la Futura in vetta: Palermo battuto 8-7

Spettacolo puro oggi al PalaGallo tra due grandi squadre, alla fine la spuntano i giallorossi con il punteggio di 8-7 al termine di una gara che ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo.

Il primo tempo ha visto il dominio assoluto dei padroni di casa che lo chiudono in vantaggio per 6-2, nella seconda frazione, dal primo minuto, il Palermo si schiera con il portiere di movimento e mette in grossa difficoltà il Catanzaro tanto da arrivare addirittura ad impattare sul 6-6 a 5 minuti dalla fine, ma le due reti nel giro di un minuto di Spagnolo e Calabrese chiudono definitivamente l'incontro in favore dei giallorossi. Prova superlativa oggi di capitan Calabrese, autore di quattro spettacolari reti, e del solito bomber Spagnolo, a segno con una splendida tripletta, ben coadiuvati dai vari Iozzino, Ecelestini, Monterosso e Patamia, in gol con un tiro incredibile da centrocampo.

Prosegue dunque alla grande il cammino degli uomini di mister Mardente che dovranno prepararsi al meglio per i prossimi due big match contro l'Arcobaleno Ispica e la Polisportiva Futura al termine dei quali si potrà capire il ruolo che la squadra catanzarese potrà svolgere in questo campionato.


Ufficio Stampa Catanzaro