Bissuola, Zecchini promette: “Con la Tiemme è la prima di 4 finali, non molleremo fino alla fine”

Il finale di stagione nel Girone B di Serie B rischia di regalare emozioni sino alla fine del campionato. Merito del Rovereto che sta rincorrendo il Bissuola per provare a scippargli il terzo posto in classifica che sino a un certo punto sembrava blindato. Ma demerito anche degli  Snakes che hanno dilapidato sette lunghezze di vantaggio e adesso si trovano solo a +1 sul Dolomiti Energia.

E la sfida di domani, 18 marzo alle ore 16 contro la Tiemme Grangiorgione, diventa a questo punto fondamentale.

"La gara di sabato è la prima di 4 finali per noi -  ricorda Piero Zecchini, portiere classe 1988 - con la consapevolezza che vincerle tutte potrebbe non bastare visto che il Rovereto ha già osservato il turno di riposo".

E dire che a un certo punto sembrava proprio che fosse una gara a tre con voi, Maccan  e Cornedo, capaci di scappare via.

"Dopo un girone di andata a tratti perfetto paghiamo sicuramente qualche infortunio di troppo e giocatori che ci hanno lasciato in maniera definitiva lungo il percorso. Il nostro problema principale è la cattiveria giusta sotto-porta, specialmente nei momenti in cui il match è in bilico . Abbiamo lavorato in maniera specifica durante le ultime settimane proprio sulla finalizzazione, il mister giustamente ha detto che c'è bisogno del gal di tutti "

E ritrovare adesso la via del gol garantirebbe uno sprint finale degno di questo nome, pronti per provare a realizzare un altro bel sogno.

"Non so come andrà a finire. Quello di cui sono sicuro è che non molleremo, fatto questo vedremo chi sarà stato più bravo tra noi ed il Rovereto", conclude Zecchini.