Bitonto, Chiereghin è soddisfatto: 'Abbiamo concretizzato le occasioni, ora serve la continuità''

E’ partita ufficialmente la missione Torremaggiore per il Futsal Bitonto, che sotto la guida tecnica ed atletica di mister Roberto Chiereghin e del prof. Nicola Modugno, sta lavorando su testa e muscoli, per prepararsi al meglio alla sfida in trasferta di sabato.

Intanto  a commentare l'ultima vittoria del Futsal Bitonto con il Mirto è proprio il tecnico neroverde Roberto Chiereghin.

“La squadra ha ritrovato la vittoria e si è espressa bene. Finalmente siamo riusciti a concretizzare occasioni. Sono moderatamente contento. Ora dobbiamo dare continuità al risultato”.

Una classifica da scalare.

“Non siamo sugli allori perché come già detto, se vogliamo scalare la classifica, dobbiamo dare continuità. Questa squadra merita altre posizioni”.

Prossima sfida sabato contro il Torremaggiore.

“Questa formazione ha un roster che punta a vincere il campionato. Troveremo un avversario un po' nervoso visto che viene da due ko di fila negli scontri diretti e comincia ad avere pressioni. Non possono commettere passi falsi. Però noi dobbiamo scrollarci di dosso la paura: i ragazzi sono in forma e possono fare una bella gara”.