Bitonto, il dg Mancazzo: “Traguardo importante, siamo sempre stati convinti di avere un bel gruppo”

Il Bitonto è in A2. Sulla promozione della squadra guidata in panchina da mister Pietro Di Bari, ecco le impressioni del direttore generale neroverde Francesco Mancazzo.

"Ce lo siamo meritati questo traguardo, l’A2 è un campionato importante ma non abbiamo voglia di fermarci. Anzi dico che non ci fermeremo, siamo ambiziosi", sono le prime parole del direttore generale del Bitonto Francesco Mancazzo rilasciate all’area comunicazione del club pugliese.

La sosta natalizia è stata forse la svolta.

“Riavvolgendo il nastro di questa stagione a dicembre eravamo in una situazione non bella. Questa cosa ci ha uniti ancora di più, il nostro progetto non poteva cambiare – riprende Mancazzo -  eravamo convinti che avevamo un gruppo valido, coeso e maturo, ma prima di tutto delle persone molto serie e dei calcettisti importanti".

Una dedica speciale per questa promozione.

“Si - conclude il dg del Bitonto Mancazzo  – vorrei dedicare questa promozione in A2 innanzitutto alle nostre famiglie. Mai come quest’anno abbiamo finito tardi questo campionato e ancora una volta abbiamo tolto del tempo alle nostre famiglie per essere con i ragazzi e raggiungere così un obiettivo importante".


emme elle