Bitonto, sfida al Canicattì capolista. Orlino: “Vogliamo regalare ai tifosi un'ottima prestazione"

È un Bitonto in fiducia quello che si prepara ad affrontare la capolista Futsal Canicattì. Il successo di una settimana fa sul campo del Città di Palermo, infatti, ha consentito alla compagine neroverde di issarsi al quarto posto in classifica, con venti punti all’attivo. Il capitano Dario Orlino, però, preferisce mantenere i piedi per terra

“Dopo la vittoria con il Palermo ripartiamo dalla consapevolezza di essere un gruppo forte, capace di affrontare partite difficili e che vuole raggiungere quanto prima la salvezza.”

 Bitonto-Canicattì sarà il big-match della tredicesima giornata del girone D di Serie A2.

“Sabato sarà una partita difficilissima, li conosciamo e sappiamo che si sono rinforzati – prosegue Orlino -. Stiamo preparando al meglio la gara perché vogliamo regalare al pubblico del PalaBorsellino un’ottima prestazione. La squadra sta bene, chiaramente c’è qualche acciacco dopo la partita di sabato, ma stiamo recuperando tutti. È la mia prima esperienza in serie A2, io cerco di lavorare al massimo per essere sempre pronto e a disposizione della squadra e del mister. Sono soddisfatto di quello che sto facendo e del campionato che la squadra sta disputando”, chiosa capitan Orlino.


Gabriele Pappolla