Bitonto, per la panchina c'è Domenico Lodispoto: "Buona impressione, mi piacciono le nuove sfide"

Il Futsal Bitonto è lieto di comunicare di aver affidato l'incarico di responsabile dell'area tecnica per la stagione 2024/2025 a mister Domenico Lodispoto.

Pugliese doc, mister Lodispoto è un guru del futsal pugliese dall'alto delle quattordici stagioni in panchina. Un tour dello stivale partito da Margherita di Savoia con la Salinis, con cui è stato autore della storica cavalcata dalla C2 alla A2, proseguito per Sammichele in A2, Canosa in B con la qualificazione ai play off in A2 prima ed A2 élite poi, fino all'ultima esperienza dello scorso anno in A2 élite col Capurso.

Un lungo girovagare che quest'anno, lo ha portato a fare tappa a Bitonto.

"Non ho esitato molto ad accettare Bitonto. Mi hanno fatto una bella impressione tutti i dirigenti per chiarezza ed organizzazione, e poi perché in questi anni, ho sempre sentito parlare bene di loro e dunque sono una società che ha buone credenziali. Mi piacciono le sfide nuove e Bitonto è una di queste. So che eredito qualcosa di importante e dobbiamo dare vita ad un nuovo corso, ma c'è una base solida da cui partire. Col direttore sportivo ci confronteremo nelle prossime settimane sul mercato che metteremo in atto. Sono carico e non vedo l'ora di cominciare", le sue prime dichiarazioni in neroverde.

Benvenuto a bordo mister e buon lavoro.


Ufficio Stampa Futsal Bitonto