breaking news

02/02/2021 10:00

Bitonto, parla mister Di Bari: "Stiamo facendo una grande stagione, adesso testa al Sammichele"

Una vittoria al cardiopalma (8-7) quella del Futsal Bitonto nell’ultima sfida casalinga contro il Venafro. Il tecnico dei neroverdi Pietro di Bari fa il punto della situazione già in ottica del prossimo impegno di sabato 6 febbraio contro il Sammichele.

“Abbiamo fatto una grande partita contro il Venafro, la mia squadra era prima di quattro titolari ma chi è andato in campo ha dato tutto quello che aveva. Certo abbiamo sofferto perché qualcuno finora non aveva un alto minutaggio, ma alla fine l’applicazione e l’orgoglio dei ragazzi mi sono piaciuti tanto. E ricordiamoci che di fronte avevamo un Venafro che si è rinforzato con due-tre innesti e che ha dimostrato di non meritare la classifica che occupa”.

La quota salvezza è sempre più vicina per un Bitonto attualmente quarto con 19 punti nel gruppo G di serie B

“Stiamo facendo una grande stagione – prosegue mister Di Bari – a 26 punti ci sta la quota salvezza che è l’obiettivo minimo. Dobbiamo una volta arrivati a quella quota continuare a giocare con serenità e proseguire nel nostro percorso di crescita. Mi auguro di recuperare strada facendo un po’ di uomini che al momento abbiamo fuori”.

Sabato un derby molto importante attende il Bitonto sul campo del temibile Sammichele

“Ci aspetta una gara molto difficile, il Sammichele ha dato filo da torcere al Molfetta nell’ultimo turno giocandosi alla pari la partita.  All’andata abbiamo sofferto, pur riuscendo poi a fare una grande prestazione e a portare via l’intera posta in palio”.

 

Ufficio Stampa Bitonto