Bitonto, parola al ds Cozzella: "Una stagione fantastica. Playoff? Non abbiamo nulla da perdere"

Il 27 aprile (ore 16) il Bitonto sfiderà il Canicattì nella gara di andata del primo turno dei playoff. intanto la stagione regolare si è chiusa con il quinto posto e, a fare il punto in casa neroverde, ci pensa il ds Vito Cozzella.

"Li affronteremo questi playoff con la tranquillità e la consapevolezza di non avere nulla da perdere, cercando di divertirci e di goderci le sfide - spiega il ds del Bitonto - affronteremo una squadra che era stata costruita per vincere il campionato, con ottime individualità e pochi punti deboli. Dovremo essere perfetti e sfruttare ogni opportunità se vogliamo avere speranze di passare il turno".

Un bilancio della regular season appena andata in archivio.

" È stata una stagione fantastica, dove abbiamo raggiunto un risultato incredibile e giocando a tratti un futsal meraviglioso. Eravamo partiti, a detta di tutti gli addetti ai lavori per lottare per la salvezza ma sapevamo di poterci divertire e giocarcela contro ogni squadra. Grazie a ragazzi meravigliosi, a un mister fantastico e a uno staff di categoria superiore", conclude Cozzella.

emme elle