breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

13/03/2021 09:30

Bitonto, testa già all'Itria nonostante il riposo. Di Bari: ''Pausa arriva al momento giusto''

Nonostante il turno di riposo di sabato in campionato, non c'è un attimo di sosta in casa Futsal Bitonto 2019 coi ragazzi che sotto la guida di mister Pietro Di Bari, si sono allenati in questa settimana presso il centro polifunzionale "Paolo Borsellino" in vista della gara della prossima settimana contro l'Itria.

Recuperare al meglio la condizione atletica dopo i tanti impegni ravvicinati di questo mese, rimettere benzina nelle gambe, aria nei polmoni e idee nella mente, sono le prerogative dei nero-verdi.

Pausa che arriva al momento giusto in casa Bitonto come conferma il tecnico Pietro Di Bari analizzando le ultime due uscite: "Con il Molfetta è stata una gara molto tirata persa a nove secondi dalla fine. Il futsal però è questo: a volte vinci e a volte perdi. Poi, con il Barletta sapevamo che non era facile anche perché conoscevo alcuni loro calciatori: hanno degli italiani molto validi e venivamo da una gara tirata. Complimenti a loro. Lavorerò tanto sulla testa e sulle gambe dei giocatori. Questa pausa arriva al momento giusto perché i ragazzi erano stanchi. Possono recuperare energie". Testa già all'Itria: "Stiamo già lavorando al match con l'Itria, sappiamo che avversario è. Non sarà facile".