Bitonto, tutto in 40 minuti. Di Bari è chiaro: "Contro il Sammichele la prima di due finali"

Tutto in 40 minuti. Tutto in un rettangolo di gioco. Sabato al centro Polifunzionale "Paolo Borsellino" va in scena Futsal Bitonto-Sammichele. Start ore 16.

A pochissimi giorni dalla sfida col Sammichele, è un mister Pietro Di Bari già in totale clima partita, quello che presenta così il match sui canali ufficiali neroverdi.

"Dopo quasi tre settimane di sosta si torna finalmente in campo. Affrontiamo una delle squadre che erano più in forma prima dello stop e dunque ci aspettiamo una gara molto difficile. Per noi queste settimane sono state fondamentali per ritrovare sia la giusta condizione fisica, ma soprattutto per ritrovare un po' di serenità mentale che ci era venuta meno nell'ultimo periodo.  Inutile prendersi in giro, col Sammichele per noi è la prima di due finali che possono valere i play off al primo anno di serie A2. E' un qualcosa che siamo stati bravi a costruirci ed è qualcosa che vogliamo difendere e disputare con tutte le nostre forze. Siamo i padroni del nostro destino e dobbiamo andare a prendercelo".

LA SOCIETA' INFORMA - L'accesso alla struttura sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili o prenotando il proprio posto mandando una mail a asdbitontofutsalclub2018@gmail.com entro le ore 16. di giovedì.  Inoltre, vista la capienza limitata del centro Polifunzionale "Paolo Borsellino", sarebbe ideale affluire presso l'impianto sportivo con largo anticipo. Ricordiamo comunque a tutti coloro i quali saranno impossibilitati ad assistere dal vivo al match, che la gara sarà regolarmente trasmessa sulla nostra pagina Facebook a partire dalle ore 16.