Bitonto, un fulmine a ciel sereno: Pietro Di Bari non è più l'allenatore della squadra neroverde

Pietro Di Bari non sarà più il tecnico del Bitonto. Ad una settimana dall'ultima sfida playoff e da una stagione dall'ottimo rendimento in A2, arriva il divorzio con il mister.

LA NOTA DEL FUTSAL BITONTO - "Il Futsal Bitonto comunica che per la stagione sportiva 2024/2025 mister Pietro Di Bari non sarà più il responsabile dell'area tecnica. La società si dice profondamente delusa, amareggiata e sorpresa, nell'aver appreso la notizia tramite i social, senza avere il tempo di un confronto diretto e sereno, come è sempre stato nello stile della nostra società con qualsiasi tesserato.  Al tempo stesso la società lo ringrazia per i cinque anni trascorsi in neroverde e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera. Nei prossimi giorni, sarà comunicato a tesserati ed organi di stampa il nome del nuovo allenatore che guiderà i neroverdi nella seconda stagione consecutiva in serie A2".

LA NOTA SOCIAL DI MISTER DI BARI - "Voglio comunicare che dal prossimo 30 giugno 2024 non sarò più l'allenatore del Futsal Bitonto. Voglio ringraziare tutta la società del Futsal Bitonto per questi anni  trascorsi insieme, tutto lo staff tecnico per essere stato sempre a mia disposizione e un caloroso abbraccio ai miei calcettisti per essere stati sempre pronti ad ogni battaglia. P.s.un abbraccio speciale ad Alessandro Minichino  ,al prof Nicola Modugno , Stefano Mascoli e Antonello Mongiello vi porterò sempre nel mio cuore".