Boca, l'ultima emozione: l'Under 19 all'assalto della Coppa Toscana, a Massa la finale con Le Crete

Si chiude questa sera la stagione sportiva 2023/2024 del Boca Livorno, un viaggio che ha permesso al sodalizio di Antonio Borrelli e Andrea Lombardi di testare le proprie qualità nei campionati nazionali di Serie B ed Under 19.


Proprio quest'ultima, trionfalmente guidata da mister Alessio Benetti, si appresta a disputare l'ennesima finale della sua breve ma già ricchissima storia per provare a portare a casa la Coppa Toscana 2024: sul parquet del Palazzetto dello Sport di Massa ci sarà da sudare le proverbiali sette camice per avere la meglio dell'IBS Le Crete, formazione arrivata all'atto finale della manifestazione grazie ad un collettivo di prim'ordine e destinato a regalare grandi soddisfazioni nel futuro prossimo del club senese.


La vittoria del girone G del campionato Under 19 Regionale ed il titolo di capocannoniere di un immenso Cristian Ocharan, sono soltanto alcuni dei piccoli grandi traguardi conquistati dalla truppa ‘azul y oro’ nell'ultima, rovente stagione: con queste premesse è lecito e legittimo pensare che il Boca Livorno possa ancora scrivere pagine molto importanti sia in campo regionale che oltre.


La società di aspetta una numerosa cornice di pubblico in quel di Massa per sostenere, ancora una volta, questi ragazzi in quella che potrebbe rivelarsi un'altra serata emozionante per il futsal livornese.


Mister Benetti ha convocato i seguenti giocatori: portieri Depalo e Huaypa; giocatori di movimento Abassid, Cereceda, Disegni, Guerriero, Mbengue, Mendonca, Meziane, Mustata, Ocharan e Profeti.


Al palasport degli Ulivi di Massa il fischio d’inizio verrà dato alle ore 20,30, dirigerà l'incontro il signor Conticello di Firenze.


Ufficio Stampa