Brunelli carica lo Sporting Sala Consilina: "E' dal primo giorno che lavoriamo per questa partita"

In molti hanno preferito abbassare i toni, cercando di ricondurla a una partita importante ma affatto decisiva. Ma resta il fatto che quella di domani resta comunque una sfida fondamentale per stabilire gli equilibri della stagione di un girone F in cui si sapeva che Ecocity Cisterna e Sporting Sala Consilina sarebbero state le grandi duellanti per la promozione. 

Entrambe a 18 punti, ma con i cisternesi che hanno giocato una gara in più e i salesi che possono vantare tanto l’attacco più prolifico della cadetteria (54 gol segnati) quanto la difesa meno perforata (solo nove reti subite). Ma si gioca al PalaCesaroni di Genzano (il via alle 16), domicilio di una Ecocity chiamata a sfruttare a tutti i costi il fattore campo.

Come ha preparato lo Sporting questo grande appuntamento? Lo abbiamo chiesto a Leonardo Brunelli, re dei cannonieri dei campani.

“Ci stiamo preparando sin dal primo allenamento per una gara come questa, sono sicuro che faremo del nostro meglio per uscire dal campo vittoriosi. Sarà una bellissima partita di calcio a cinque”.

- L'Ecocity è l'altra squadra candidata alla vittoria finale del campionato: cosa temi maggiormente del loro roster?

“Sappiamo tutti che l’Ecocity è una squadra molto forte, dovremmo essere attenti dal primo all'ultimo minuto con chiunque dei nostri avversari, perché hanno tutti molta qualità”.

- Pensi che dopo la partita di domani si capirà meglio come potrà svilupparsi il resto del campionato oppure è ancora troppo presto per sbilanciarsi in pronostici?

”Ritengo che sia troppo presto per sapere cosa succederà durante il campionato perché è troppo lungo, ma penso anche che chi uscirà vittorioso farà un grande passo avanti. Le scelte del mister? Sono sicuro che indipendentemente da cosa deciderà cerchiamo tutti un obiettivo”.

Nessun problema di formazione per mister Foletto: a Genzano scenderà in campo il miglior Sporting Sala Consilina disponibile.