La Buldog Lucrezia chiude il girone d’andata davanti al pubblico amico. I “cagnacci” dopo la pausa natalizia sono pronti a tornare in campo per cercare il successo che manca da troppo tempo. Una sfida che chiude la prima parte di campionato, con i gialloblu che vogliono partire con il piede giusto.
“Siamo arrivati alla fine del girone di andata, fino a questo momento è stato un campionato molto complicato, a parte Russi e Recanati che stanno viaggiando forte il restante gruppo di squadre ha incontrato varie difficoltà durante il campionato – commenta Alessandro Rosati, vice di mister Elia Renzoni - questo fa sì che la classifica sia molto corta e che ogni partita sia davvero combattuta. Fino a questo momento non abbiamo raccolto ciò che volevamo, abbiamo fatto errori ma a me piace guardare il bicchiere mezzo pieno, e il bicchiere mezzo pieno dice che la Buldog ha dimostrato un’identità, ha fatto vedere un’idea sposata da tutti e atteggiamento giusto da squadra vera. Continuiamo a lavorare e le soddisfazioni arriveranno”.
E sabato, alle ore 16.00, al Pala Omar Sivori arriva il Futsal Potenza Picena, una compagine di spessore, con una sfida importante in ottica classifica.
“Andiamo ad affrontare una delle migliori squadre, - continua Rosati - in questo momento sicuramente la più in forma; conosciamo le loro qualità, dovremo mettere in campo la miglior prestazione possibile. Sono fiducioso, abbiamo lavorato al meglio, ci siamo allenati bene in questi giorni, vedo un gruppo che ha affrontato con massima disponibilità e serietà gli impegni. Ci aspettiamo tutti continuità e ambizione, cercheremo di dare il massimo per crescere e per continuare il nostro percorso. Sarà chiaramente molto dura ma ci proveremo: non partiamo per nulla battuti, in palio ci sono tre punti molto importanti, affronteremo come sempre l’avversario con molto rispetto ma con nessun tipo di paura. Giocheremo in casa e il nostro pubblico sarà di grande aiuto”.
Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia