breaking news New

10/01/2021 16:32

C.R. Friuli Venezia Giulia: un altro mandato come Responsabile regionale per Massimiliano Pali

Massimiliano Pali, 53 anni, metà dei quali spesi nel mondo del calcio a cinque friulano, è stato confermato alla carica di Responsabile Regionale per il futsal del Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia. Il dirigente manzanese resterà in carica anche per il quadriennio 2021/2024 nella squadra che farà riferimento a Ermes Canciani, a sua volta confermato presidente del Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia per lo stesso arco di tempo. 

Decisione presa all’unanimità (171 i voti favorevoli, nessun astenuto e nessun voto contrario) per il massimo esponente dell’istituzione triestina, arrivata a coronamento dell’Assemblea elettiva che si è svolta sabato 9 gennaio a Lignanop Sabbiadoro e alla quale hanno preso parte 171 società delle 234 aventi diritto voto (pari al 73,07%) presieduta dal dottor Felicio De Luca, revisore dei conti della Lega Nazionale Dilettanti.


Questa la composizione del nuovo Consiglio Direttivo.

Presidente: Ermes Canciani (171 voti)

Consiglieri: Claudio Canzian, Domenico Nicodemo, Fabrizio Chiarvesio, Francesco Sciusco, Gastone Giacuzzo, Maurizio Rocco, Massimiliano Pali (calcio a 5).

Revisori dei conti: Michele Celotti, Enrico Dalla Torre, Gianluigi Romanin.

Sostituti revisori dei conti: Mario Giamporcaro, Federico Vignoni.

Delegati Assembleari: Claudio Colussi, Silvia Contardo, Michele Ianich, Marco Kerpan, Olindo Peretto, Roberto Vidoni.