
09/01/2021 13:15
Si è svolta questa mattina al palazzetto dello sport “Sa Rodia” di Oristano l’Assemblea Ordinaria elettiva relativa al quadriennio 2021- 2024 del Comitato Regionale Sardegna, che ha visto la riconferma del presidente uscente Gianni Cadoni. 202 le società aventi diritto al voto (tra cui 19 di calcio a cinque).
CADONI - “Non è mai scontato essere riconfermati. Sono molto contento che le società abbiano espresso il piacere che io proseguissi questa avventura - le parole del presidente riconfermato alla guida del Comitato Regionale Sardegna. - Significa che abbiamo fatto un buon lavoro. Avevo promesso che le società sarebbero state al centro di questo progetto e così è stato. Ribadisco che questo sarà sempre di più il nostro obiettivo e lo faremo in maniera ancora più forte e determinata. Come presidente sento il dovere di rafforzare il Comitato Regionale, dando speranza e futuro alle società della Sardegna. Ho calzato e vestito questa maglia del CR Sardegna, la sento mia, la devo tenere con onore, piacere, voglia, determinazione, coraggio, sempre a favore del calcio sardo che sento nel cuore fortemente”.
Era presente anche il Delegato Regionale del Calcio a 5, Alberto Carta. Tra gli impegni assunti da Cadoni nel prossimo quadriennio, anche lo sviluppo del calcio a cinque e del calcio femminile, a undici e a cinque.
La composizione del nuovo direttivo regionale
PRESIDENTE: Cadoni Giovanni
CONSIGLIERI: Begliutti Antonio, Caschili Luca, Contini Andrea, Desini Roberto, Mereu Francesco, Pinna G.Piero, Rubiu Giorgio
COLLEGIO DEI REVISORI: Caddeo Giuseppe, Caracciolo Michele, Galletta Gianluigi, Orrù Giorgio, Serreli Antonio
DELEGATI ASSEMBLEARI: Addis Francesco, Boe Rossana, Manca Gianluca, Marongiu Francesco, Zedda Marco
Foto: La Provincia del Sulcis Iglesiente