breaking news
  • 22/01/2022 20:43 Serie A2F, girone A: nell'anticipo della 12ª giornata Virtus Romagna-Bagnolo 1-2
  • 22/01/2022 16:41 Serie AF: 12ª giornata, goleada Real Statte in casa della Lazio: termina 4-8
  • 21/01/2022 22:12 Serie A2F, girone B: nel recupero della 11ª giornata Jasnagora-Pelletterie 2-2

29/11/2021 21:27

Canicattì, il momento è favorevole e La Rosa guarda lontano: ''Bisogna continuare su questa strada''

Seconda vittoria consecutiva per i biancorossi del Futsal Canicattì e classifica che comincia a sorridere e sembrare più congrua alle reali potenzialità della squadra del presidente Urso, che si gode il momento.


Sentito a fine match Aleandro La Rosa, classe '97 autore di un'ottima prestazione e alla quinta rete stagionale, ha commentato l’escalation della formazione di Castiglione.


"E' stato un avvio di campionato difficile per noi, probabilmente in alcune gare abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo ed onestamente abbiamo attraversato un periodo buio, siamo caduti facendoci anche molto male, ma non abbiamo mai smesso di crederci ed abbiamo continuare a lavorare con il mister Giuseppe Castiglione e con Andrea Ginex, il nostro preparatore, un lavoro intenso ogni giorno sempre di più. Adesso veniamo da due vittorie consecutive e aggiungerei anche da due buonissime prestazioni. Vogliamo solo continuare su questa strada - prosegue La Rosa - pensando prima a fare bene in allenamento e poi le partite saranno solo una conseguenza. Io sto bene, la mia gioia più grande è riuscire ad aiutare i miei compagni, affinché insieme possiamo raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società".


gi.p