breaking news

14/08/2021 17:16

Caresse Partinico, c'è l'annuncio di Ferragosto: la scelta per la panchina premia Rosario Guddo

La società Caresse Futsal Partinico del presidente Andrea Caruso, militante per il quarto anno consecutivo nella serie C1 regionale girone A,  ha annunciato sul suo profilo Facebook il nome del nuovo mister Rosario Guddo.

LA NOTA

"Il nome di Guddo è "caldo-caldo" di nomina dopo un' accurata quanto difficile ricerca e giusta scelta tra i pochissimi disponibili, a soli due giorni dall' inizio della nostra preparazione precampionato.
 

Ha già allenato in altre realtà ( calcio a 5 e calcio a 11) iniziando 15-16 anni fa, come prima esperienza, nella società Isola verde per un solo anno poi ha trascorso due anni con il Moravi seguiti da una pausa e da altri due anni con la Juventus Scirea in serie C2 ( C5 ).
Dopo un' ulteriore pausa, sempre di un paio anni, ha allenato lo Scimone con la quale si è fatto apprezzare per aver raggiunto i playoff.
Altra pausa di riflessione biennale pensando pure ad un abbandono definitivo della sua attività quando, viene chiamato e tirato in campo stavolta dal Tiki Taka, a campionato in corso, con la quale è riuscito a vincere la coppa Trinacria provinciale e perdere l' edizione regionale però nella fase finale.

Nel corso degli anni è stato pure allenatore di calcio a 11 nel settore giovanile ed anche di squadre, sempre giovanili, in campionati interparrocchiali per mantenere sempre viva la passione per il pallone e far conoscere così le proprie qualità tecnico-tattiche.

Ora, il presidente Caruso gli concede questa opportunita' affidandogli le redini della propria squadra in serie C 1, una categoria abbastanza tosta, considerata la qualità delle rose delle 12 contendenti ma che può rappresentare una nuova sfida stimolante per tutti.
Non ci resta che augurargli ed augurarci tanti successi insieme".


Caresse Futsal Partinico