breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

27/10/2021 12:18

Caruso e il segreto dei Saints: ''Impressionato dal clima, ci siamo dati un obiettivo comune''

Parliamo oggi con un altro nuovo arrivato in casa Saints: Valentino Caruso. Il giocatore arriva in Brianza dopo due esperienze italiane con Pescara e Bovalino.

Sabato avete vinto una partita non semplice in trasferta, quale pensi sia stata la chiave di questo successo?

"Credo che la chiave di sabato, al di là della nostra proposta, che è stata molto buona, sia stata quella di aver giocato con la testa giusta. In attacco e difesa abbiamo più voglia di tutti, e ognuno di noi lascia la vita in campo per il proprio compagno. Sappiamo sfruttare i nostri punti di forza e le debolezze del rivale."

Sei da poco arrivato nei Saints, cosa ti ha maggiormente impressionato in questi primi mesi?

"Sono impressionato dal buon clima in squadra, dalla qualità umana e calcistica dei ragazzi e di ogni persona dei Saints. Ci alleniamo sempre al 100%, dal primo momento mi sto sentendo molto bene con l'idea di gioco della squadra e l'identità che stiamo ancora formando in ogni partita, abbiamo tutti lo stesso obiettivo comune."




Ufficio Stampa Saints Pagnano