Castellana, Basile: ''Contro il Potenza ci attende una battaglia, ma in casa si deve fare punti''

L’Asd Castellana C5 va a caccia del riscatto dopo lo stop in casa del Torremaggiore nella seconda giornata del campionato nazionale di serie B. La compagine allenata da mister Basile sabato pomeriggio riceverà il Potenza C5.

Capitan Angelo Deleonardis e compagni cercheranno di confermare al cospetto di un gruppo collaudato e molto organizzato che in questo avvio di campionato non è riuscito ancora a fare punti, perdendo nella prima giornata con il Torremaggiore e riposando nella seconda giornata, ci sarà, dunque, da fare molta attenzione alla voglia del team potentino e questo lo sa bene anche mister Basile che commenta così la gara persa a Torremaggiore e l’imminente sfida di sabato.

“La partita di sabato scorso contro Torremaggiore penso che abbiamo fatto una grande gara, forse l'approccio al primo tempo è stato un po’ timorosi, però poi alla lunga siamo usciti contro una squadra che secondo me arriverà nei vertice alti della classifica. Siamo stati in partita praticamente fino a trenta secondi dalla fine sul risultato di tre a due, questa la dimostrazione che la squadra sta lavorando bene e stato un peccato perché potevamo avere uno due occasioni per cercare di ritrovare il pareggio”.

Mister Basile sulla gara di sabato contro il Potenza.

“Giochiamo contro il Potenza che ha fatto solo una partita perché la seconda ha riposato e ha perso proprio contro il Torremaggiore, sicuramente sarà una battaglia perché anche loro sono in cerca di punti però noi dobbiamo cercare di sfruttare il fattore campo e cercare di portare a casa i tre punti".

Al PalaFive di Putignano dirigono l’incontro i sigg. Francesco Decorato della sezione di Barletta e Antonio D’addato della sezione di Barletta e il crono Jacopo Giannelli della sezione di Bari. Fischio d’inizio alle ore 16.

Ufficio Stampa Castellana