breaking news

06/04/2022 17:40

Castellana, Salamida non ha dubbi: ''In fondo alla classifica è bagarre, dobbiamo uscirne subito''

Giorni importanti in casa Castellana, il campionato riparte e bisogna blindare la salvezza. Per sigillare la permanenza in Serie B quella con il Futsal Bitonto di sabato prossimo è una sfida da non fallire che il pivot, classe 1992, Danilo Salamida presenta in questi termini.

“La settimana è iniziata nello stesso modo delle altre: stiamo lavorando pensando solo alla sfida con il Futsal Bitonto. La sosta per noi è stata vitale perché ci ha permesso di recuperare energie oltre a qualche elemento che ci stava mancando. Lavoriamo serenamente e siamo quasi al completo”.

Le insidie che arrivano dal Bitonto.

“Sono convinto che troveremo un Futsal Bitonto ferito nell’orgoglio perché a Potenza i neroverdi avrebbero meritato qualcosa in più del pareggio. Vorranno tornare alla vittoria in casa. Sappiamo che dispongono di stranieri forti come Rafinha, Chinellato e Dudù. Sarà una gara dura e maschia, ma ci faremo trovare pronti”.

Il rush finale: la situazione in bassa classifica

“Li sotto è bagarre: solo il Sammichele si è risollevato. Tutte le altre giocheranno con il coltello tra i denti. Speriamo di uscirne quanto prima”.


emme elle