
Al Palazzetto di Bia Nuraminis di Serramanna è andato in scena CCC CoArSa Serramanna-Bergamo, match vinto per 4-1 dai padroni di casa. La sfida è stata valida per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie B.
CRONACA - Partita che inizia su ritmi non intensissimi e a sorpresa è il Bergamo a essere la prima a pungere trovando l'1-0 a inizio gara.
I padroni di casa però conducono la partita e dimostrano di poter portare l'inerzia della gara a proprio favore. Il match prosegue, il CCC macina gioco e concretizza con Paladino, che prima fa 1-1 e poi, con un pallonetto, beffa il portiere avversario per il 2-1. Nel proseguo del primo tempo il CCC va vicino più volte al gol, ma non riesce concretizzare. A fine primo tempo ha una buona occasione il Bergamo, ma Putzulu è attento. Nessuna delle due squadre riesce a trovare la rete e la prima frazione si conclude sul 2-1.
Si rientra il campo, con il Bergamo prova a pareggiare la partita ma il CCC si dimostra solida grazie anche a qualche intervento di Putzulu. Nel proseguo della gara, questa compattezza paga, i padroni di casa continuano a giocare e infatti pungono ancora, con Marvich che sugli sviluppi di un corner buca la difesa bergamasca (3-1). Gli ospiti si giocano la carta del portiere di movimento, che però non raccoglie i frutti sperati e durante la quale è ancora il CCC a fare gol in ripartenza con Cuel.
La partita si conclude con la vittoria del CCC per 4-1. Serramannesi che guadagnano, con la quinta vittoria consecutiva, tre punti d'oro che li proiettano verso la parte alta della classifica.
Ufficio Stampa CCC CoArsa Serramanna