Certi amori altrochè se rifioriscono: Guido Grandinetti pronto a tornare a Cosenza in Serie A!

Guido Leonardo Grandinetti ha sempre avuto una certa inclinazione con il gol. Il bello è che non stiamo parlando di un giocatore offensivo, al quale verrebbe spontaneo chiedere un contributo realizzato in linea che le credenziali: Guido è uno di quei centrali che oltre a muoversi con intelligenza sul fronte difensivo e a leggere con attenzione le situazioni di gioco in fase di impostazione, ha questo particolare vizietto che, diciamola tutta, piace a chi riesce a portarselo a casa.


Rocco Bossio, direttore sportivo della Pirossigeno, ci aveva fatto immediatamente un pensierino nel momento che si è messo a tavolino con la famiglia Piro per pianificare le operazioni di #futsalmercato in vista della Serie A: d’altronde 44 reti in due stagioni non passano facilmente nel dimenticatoio e anche nella D1 francese, con la maglia del Nantes Metropole, il difensore italo-argentino non ha cambiato le sue attitudini. La verità, però, è che il biennio con i Lupi ha lasciato il segno: ed ecco che, d’amblè, è riscoccata la scintilla, con Guido Grandinetti e Rocco Bossio che si sono stretti virtualmente la mano suggellando il ritorno del centrale ex Salinis, Fuorigrotta e Maccan in Calabria.


Nei prossimi giorni il comunicato del club cosentino formalizzerà l’ultimo colpo di #futsalmercato della matricola silana.







Foto: saint-nazaire.maville.com


Galleria