breaking news
  • 04/12/2021 20:50 Anticipi #SerieAF, pokerissimo esterno Tiki Taka Planet. La Lazio rimane al comando
  • 03/12/2021 23:06 Serie A2 girone D, gli anticipi della 9ª giornata: Aquile-Capurso 2-2, Ispica-Bernalda 5-3
  • 03/12/2021 23:04 Serie A2 girone A: nell'anticipo della 9ª giornata Monastir Kosmoto-Arzignano 0-7

05/09/2021 12:08

Città di Cosenza, la prima uscita contro il Città di Fiore è una festa: primi esperimenti per Tuoto

La prima uscita stagionale della Pirossigeno città di Cosenza sul campo del Città di Fiore è stata una festa del Futsal in terra silana. La società locale ha voluto organizzare questa festa accogliendo con grande senso di ospitalità la Pirossigeno che a fine manifestazione ha speso parole di elogio per la società silana per l’accoglienza ricevuta e la squisita ospitalità. Una festa in cui conta poco il risultato, ma è giusto sottolineare come i cosentini siano già in un buon stato di forma fisica, sia i vecchi e sia i nuovi arrivati.

Mister Tuoto ha fatto ruotare tutti e quindici calcettisti che ha portato in questa festosa trasferta. Anche i due ragazzi under aggregati in questo periodo alla prima squadra. Sui vecchi ci sarebbe poco da dire. Si sono presentati pronti all’appuntamento preparatorio sia sotto l’aspetto fisico che mentale. Bravi. I nuovi non hanno tradito le attese e si sono subito adeguati al clima dello spogliatoio rossoblù. Le loro giocate sono state di qualità facendo intravedere quello che sarà il loro apporto alla causa rossoblù nella prossima stagione. Tutti soddisfatti, tecnici e dirigenti: la Pirossigeno città di Cosenza c’è.

Una bella festa che segue quella di due giorni fa a Bosco di Rovito. Un segnale forte su come è ben vista la Pirossigeno in città e nella provincia. Altre occasioni seguiranno per avvicinare sempre più la Pirossigeno e il Futsal alla città, ai tifosi e agli sportivi.



Ufficio Stampa Città di Cosenza