
L'ex SPQV Velletri e Responsabile Tecnico della Rappresentativa Under17 del Lazio che ha partecipato all'ultimo Torneo delle Regioni, Claudio Giuliani, si presenta così ai nuovi tifosi dell'Anzio dopo l'annuncio ufficiale del suo ingaggio per la prossima stagione.
Queste le sue prime parole come tecnico dell'Anzio.
"Sono molto felice di essere il nuovo allenatore del Città di Anzio, una piazza ambita dove sarebbero voluti venire un po' tutti. Ringrazio la società in tutti gli suoi effettivi, per la fiducia dimostrata che spero di ripagare sul campo. Vengo qui ad Anzio con l'intento di continuare l'ottimo lavoro svolto da mister Di Fazio e tutto il suo staff. Lavoreremo sodo per imporre il nostro spirito. Non vedo l'ora di mettermi a lavoro e dare la mia impronta alla squadra".
Che squadra sarà l'Anzio nel prossimo campionato? Questa la risposta del tecnico.
"Voglio una squadra battagliera, che dovrà vendere cara la pelle su tutti i campi, fino all'ultima goccia di sudore, per non avere poi nessun rimorso una volta usciti dal campo. Solo tempo e risultati - conclude l'allenatore - diranno se il percorso che faremo sarà stato quello giusto".
Ufficio stampa ADJ Città di Anzio
In foto Giuliani nell'esperienza all'Aniene (foto gazzetta regionale)