ADJ Città di Anzio, arriva l'History Roma 3Z. Lo Grasso avvisa: "Squadra da prendere con le molle"

Archiviata e metabolizzata la sconfitta (indolore in chiave classifica) contro il Laurentino di settimana scorsa, è tempo di rituffarsi in campionato per l’ADJ Città di Anzio che sabato pomeriggio ospiterà al Pala Rinaldi un'History Roma 3Z versione ultima spiaggia, a caccia di preziosissimi punti playoff. 

L’obiettivo della squadra di mister Marco Di Fazio è chiaramente quello di conquistare l’intera posta in palio, anche per difendere il secondo posto in classifica dagli attacchi del Real Castel Fontana che sarà impegnato nel derby tutto castellano con il Velletri. 

A fare il punto della situazione in casa neroniana è il portiere e capitano Alessandro Lo Grasso, che sta vivendo probabilmente una delle migliori stagioni della sua carriera.

“Veniamo da un k.o., è vero – le parole dell’estremo difensore rilasciate all’ufficio stampa del club anziate guidato da Nicholas Di Stefano – ma se devo essere sincero la sconfitta con il Laurentino ha rappresentato un incidente di percorso che non ci ha assolutamente destabilizzato, visto che è stato frutto di episodi. Abbiamo sicuramente commesso degli errori ma c’è stata anche una buona dose di sfortuna per le tante occasioni da gol che abbiamo creato e non capitalizzato, merito anche del portiere avversario al quale vanno i miei complimenti per l’ottima prestazione”. 

Ma è tempo di voltare pagina. Al Pala Rinaldi arriva l'History Roma 3Z di Andrea Consalvo. 

“Avremo subito l’occasione di rifarci – sottolinea Lo Grasso –  contro una squadra sicuramente da prendere con le molle e con la quale abbiamo sempre sofferto, anche negli anni passati. In settimana ci siamo preparati al meglio delle nostre possibilità – conclude il portierone di casa Anzio –  sfruttando gli allenamenti anche per finire di integrare i nuovi arrivati Petrucci e Saccaro che sono sicuro ci daranno una grandissima mano, sia per potenzialità sportive ma anche e soprattutto perché sono ragazzi fantastici”.


CITTA' DI ANZIO