Gonzalez alza la guardia: arriva il Modena Cavezzo. ''Partita difficile, ma che vogliamo vincere!''

Dopo la vittoria per 5-2 sul campo dei Buldog Lucrezia, il Città di Massa si prepara a ricevere la visita del Modena Cavezzo, matricola ma con l’ambizione di poter ben figurare dall’alto di un mercato estivo che ha fatto registrare numerosi arrivo di primo livello in terra emiliana. Una partita che analizza Lucho Gonzalez, uno dei volti nuovi della squadra diretta da Giacomo Aliboni.


“Una partita che sarà difficile, come lo sono tutte le partite di questo girone, ma giochiamo in casa - avverte - e vogliamo vincere. Siamo contenti di aver collezionato sei punti nelle prime due gare e vogliamo continuare su questa strada”.


Città di Massa che dopo aver battuto il Cus Ancona alla prima giornata, sabato scorso ha colto i tre punti sul campo di Lucrezia.


“E’ stata una partita molto complicata, soprattutto perché sapevamo che era un campo piccolo a cui non siamo abituati. E’ stata poi una trasferta lunga: cinque ore di pulmino alla fine si sentono. Ma abbiamo giocato una grandissima partita di squadra. Siamo andati avanti nel punteggio, poi nel secondo tempo i nostri avversari sono entrati in campo con più voglia di vincere, hanno pareggiato, ma siamo riusciti a gestire il momento con la pazienza giusta senza innervosirci ed anzi siamo riusciti a segnare il 3-2. Abbiamo difeso bene e nello stesso tempo siamo riusciti a segnare gli altri gol. Siamo tornati a casa con un buon risultato ma soprattutto con una maggiore consapevolezza sulle nostre possibilità”.