
Ottimo test amichevole al Pala Villasmundo per gli uomini di mister Marcelo Mittelman contro il quotato Mascalucia, neo promosso in A2. Primo tempo equilibrato con gli ospiti che tengono bene il campo e impattano sul 2-2 con un Moreno Gianino sugli scudi a segno 2 volte e il solito Ique che regala assist vincenti. Ripresa che vede il Melilli entrare con un altro piglio e determinazione che chiude la pratica nei primi minuti con le doppiette di Davide Spampinato e Ique Ribeiro che finalmente realizza le sue prime reti con la maglia del Città di Melilli. Poi è ancora Gianino ad andare a segno con uno strepitoso eurogol e siglare così la sua personale tripletta.
Procede quindi spedita la preparazione e il test amichevole di stasera dimostra che i ragazzi di mister Mittleman stanno trovando i giusti assetti ed equilibri a 10 giorni dall'inizio del campionato di A2 Elite
"E' stato un bel test contro una squadra che l'anno scorso ha vinto il suo campionato e ha delle buone individualità. - ha spiegato il tecnico del Città di Melilli Mittelman -sapevamo che sarebbe stata una partita importante per noi per cercare di vedere quello che abbiamo fatto in settimana e quello che stiamo facendo ogni giorno negli allenamenti. Sono molto contento non solo per il risultato, i ragazzi hanno applicato quello che ci siamo detti e che abbiamo provato. Ottimo sia il primo che il secondo tempo, magari nel primo tempo abbiamo concesso qualche transizione in più del dovuto e questo lo si è visto anche nel fatto che la prima frazione è terminata in parità. Poi la squadra già con l'inizio del secondo tempo, passando sul 6-2, ha dimostrato molte delle sue potenzialità. Siamo ancora in fase di preparazione e di studio di noi stessi, però sono contento per l'approccio e per la voglia dei ragazzi. Hanno fatto quasi tutto quello che ci siamo detti. Andiamo avanti con la nostra preparazione, sabato abbiamo un altro test importante contro una squadra del nostro stesso girone che ci darà dei segnali importanti in vista dell'inizio del campionato del 30 settembre. Sinceramente un test positivo, ma non ci rimane che continuare a lavorare", conclude il mister del Città di Melilli.