Caffè Trinca Palermo, El Gringo Torcivia: “Cinque gol? Merito della squadra. Testa al Real Termini”

Torcivia suona la carica per il Caffè Trinca Palermo che, dopo il successo sul Monreale, concede il bis in Coppa Italia espugnando Messina con 5 gol proprio dell’esperto capitano e uomo più rappresentativo dei rosanero. Neanche il tempo di gioire per queste due belle affermazioni, autentica panacea dopo un periodo negativo, che il campionato bussa di nuovo alla porta dei siciliani che affronteranno il derby contro il Real Termini.

“La mia prestazione col Messina? Sto bene fisicamente, ma è frutto anche del lavoro dei miei compagni di squadra che mi hanno messo nelle condizioni di fare bene. La mia gara è iniziata subito bene, già dopo quaranta secondi, e da lì in poi grazie alla forza della squadra si è rivisto… El Gringo”.

Questa vittoria in Coppa Italia ha rinvigorito ulteriormente la squadra: come affronterete il match di domani contro il Real Termini?

“Già dopo la vittoria contro il Monreale abbiamo ritrovato la fiducia e ci siamo ritrovati come gruppo, dimostrandolo a pieni voti anche a Messina in Coppa Italia. Da domani in poi affronteremo tutte le partite che ci rimangono come fossero finali”.

E a proposito di Coppa Italia, sarà un remake con il Lamezia, osso duro per il Palermo.

“Pensiamo partita dopo partita. Prima pensiamo a domani; ci troveremo di fronte un Real Termini molto determinato a fare risultato. Da lunedì prepareremo la finale del girone contro il Lamezia che anche quest’anno si sta dimostrando squadra dura da battere. Però, se saremo concentrati e determinati come a Messina, sono certo che potremo disputare un’altra ottima gara”.

 

Ufficio Stampa

(Fonte foto: pagina Facebook Messina Futsal)