Doppia Anteprima, doppia ufficialità: Cormar Reggio Calabria, dopo Vinicius torna pure Arcidiacone

Trova ancora una volta riscontro positivo la nostra anticipazione (CLICCA QUI). La Cormar Reggio Calabria si regala il secondo innesto del #futsalmercato dicembrino, con l’arrivo di Domenico Arcidiacone.

Di seguito il comunicato stampa della società calabrese.

 

IL COMUNICATO - La Cormar Fustal Reggio Calabria è lieta di annunciare l’arrivo di Domenico Arcidiacone.

Ultimo-laterale mancino, classe 1990, ritorna in Calabria dopo avere iniziato la stagione in corso tra le fila dei campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro (un gol all’attivo). Ha contribuito al raggiungimento della Serie A con la Cormar Polistena, con la quale ha disputato anche il torneo 2021-2022 nella massima categoria realizzando 9 centri. In passato ha indossato anche le maglie di Real Rogit e Mirto.  

Importanti gli sforzi profusi dal club per aggiungere un altro prezioso tassello al roster di mister Pratico, dopo Vinicius; lo stesso club ci tiene a ringraziare particolarmente l’Italservice Pesaro per il buon esito della trattativa.

ARCIDIACONE – “Ringrazio la Cormar Reggio Calabria che mi ha dato la possibilità di tornare. Accettare la proposta è stata una pura formalità perché con i dirigenti della squadra ci si capisce ad occhi chiusi. La società, nel mercato di dicembre, ha fatto un grande sforzo aggiungendo delle pedine importanti ad un roster già competitivo, a mio avviso. Credo che potremo dire la nostra fino alla fine e personalmente mi metterò a servizio del mister e della squadra. Proveremo tutti insieme a migliorare la classifica e le mie soddisfazioni derivano esclusivamente dagli obiettivi che riuscirà a raggiungere la squadra”.

Cant. – Ufficio Stampa Cormar RC –

(foto: Cannizzaro)